Recharge

Percorsi di crescita e sviluppo per ritrovare la carica giusta!

Confartigianato Vicenza, con il contributo di EBAV, propone dei percorsi di crescita e sviluppo di competenze per imprenditori del settore benessere, su tematiche che aiutano a recuperare la fiducia in se stesse e quella dei propri clienti. Perché la motivazione, la relazione e approccio con il cliente sono fattori di successo che necessitano di essere ricaricati per affrontare gli imprevisti e continuare a svolgere il prezioso ruolo di testimonial di benessere.

Con RECHARGE Confartigianato Vicenza propone alle imprese di servizio alla persona la possibilità di approfondire alcuni temi che stimolano l’impresa a recuperare fiducia in se stessa e quella dei propri clienti.

Gli imprevisti legati alla pandemia hanno modificato i comportamenti d’acquisto dei nostri clienti e ciò impone a noi la necessità sia di ritrovare le giuste motivazioni, sia di ripensare le modalità di relazione a approccio ai nostri clienti. Nell’autunno 2020 abbiamo realizzato 4 seminari con i seguenti relatori:

Gianluca Celeste

Datemi una leva e solleverò il mondo - Strumenti per accrescere la propria motivazione professionale e dei collaboratori

GIANLUCA CELESTE
Psicologo del lavoro e delle organizzazioni
Bassano del Grappa - 12 ottobre 2020

Guarda la sintesi video

Marco Severini

Se il mercato cambia,
tu cambia il tuo marketing

Tecniche spicce per un rapporto continuo con i clienti

MARCO SEVERINI
Marketing manager
Arzignano - 19 ottobre 2020

Guarda la sintesi video

Paola De Rosso

Benvenuti
nel mio regno

L'outfit della tua azienda colpisce l'attenzione dei clienti?

PAOLA DE ROSSO
Consulente d'immagine aziendale
Schio - 26 ottobre 2020

Guarda la sintesi video

Cristina Blandini

L'ottimismo
calamita della felicità

Trovare il lato positivo nell'attualità e nelle relazioni personali

CRISTINA BLANDINI
Psicologa, esperta risorse umane
Vicenza - 3 novembre 2020

Guarda la sintesi video


Se sei interessato a uno o più dei temi affrontati, puoi prenotare un percorso con gli stessi consulenti, anche direttamente nella tua azienda: CESAR FORMAZIONE ti offre infatti la possibilità di costruire un percorso su misura per te, beneficiando di contributi economici grazie ad EBAV (per ogni corso rimborso dell’80% del costo imponibile).
Puoi svolgere il tuo corso in autonomia oppure anche in accordo con altre aziende e colleghi, stabilendo assieme il calendario degli incontri. Pensaci!

Contattaci per costruire assieme il percorso più adatto alle tue esigenze!
www.cesarformazione.it/ebav-settore-benessere


Evento organizzato da / Con il contributo di