Progetto Scuola a Rossano Veneto

Anche il Raggruppamento Confartigianato di Bassano del Grappa ha partecipato alla presentazione

di Valeria Vicariotto

Presentata venerdì sera 20 gennaio scorso a Villa Caffo la nuova scuola di cucina, che aprirà a Rossano Veneto con il patrocinio dell’Enaip.

La collaborazione tra gli amministratori e l’ente di formazione professionale è sfociata in un istituto di cucina, formazione al lavoro e riqualificazione professionale, comprensivo di insegnamenti di informatica e automazione per adulti.

Tra i presenti anche il presidente comunale Francesco Bisinella di Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Bassano del Grappa, con il Sindaco Morena Martini e vari rappresentati dei Comuni limitrofi, l’assessore regionale alla formazione Elena Donazzan e altre autorità.

Lo sviluppo del territorio con la formazione dei giovani può rispondere alle esigenze delle imprese.