
Premio “Valore Lavoro” a Estetica Emanuela
Consegnato durante il Gran Concerto di Cartigliano il premio all’impresa associata per il suo impegno nella cura della persona e nel volontariato oncologico
Si è svolto presso il parco di Villa Morosini Cappello a Cartigliano l’evento Gran Concerto – Musica per il sociale, organizzato dal Comune di Cartigliano. Sul palco, l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, i cori Filarmonico Veneto e Accademia Tetracordo, diretti da Maria Grazia Marcon, il Maestro concertatore e direttore Gerardo Felisatti, l’intenso violino di Vikram Francesco Sedona. La serata ha visto anche la partecipazione straordinaria del compositore e pianista Francesco Sartori, autore del brano Con te partirò, reso celebre dall’interpretazione di Andrea Bocelli, e del tenore Francesco Grollo, ospite d’onore e testimonial del progetto Musica per il sociale.
Durante l’evento è stato conferito il Premio Valore Lavoro 2025, un riconoscimento, ideato nel 2019, volto a dare un riconoscimento concreto alle aziende che hanno saputo fare impresa con cuore e visione, contribuendo in modo determinante, con dedizione e impegno, allo sviluppo economico del territorio e alla crescita sociale della comunità. Tra questi, la ditta associata Estetica Emanuela di Bortoli Emanuela alla quale il premio è stato consegnato dal sindaco Germano Racchella insieme al presidente del raggruppamento di Bassano del Grappa Sandro Venzo.
Emanuela Bortoli è un’estetista qualificata con una lunga esperienza nel settore, appassionata del benessere della persona e costantemente impegnata nell’aggiornamento delle proprie competenze professionali. In particolare, nel settembre 2017 ha frequentato un corso specialistico in estetica oncologica presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, nell’ambito dell’Oncology Trainer International, che le ha permesso di acquisire maggiore sicurezza e competenza nella cura della persona in ambito oncologico. Grazie a questo percorso formativo, le è stato possibile partecipare come volontaria al progetto “Più belle di prima” presso il reparto di Oncologia dell’ospedale di Cittadella, offrendo servizi estetici alle pazienti oncologiche.