PREMIO GAMMA DONNA/10 E LODE, RICONOSCIMENTO PER ECCELLENZA IMPRENDITORIALE AL FEMMINILE

La presidente di Confartigianato Donne Impresa Provinciale, Daniela Rader, ricorda il “Premio Gamma Donna/10 e lode”, riconoscimento per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile. Si tratta di un bando, con scadenza 29 luglio 2011, promosso in collaborazione con il Ministero della Gioventù ed Intesa Sanpaolo; il Premio è organizzato nell’ambito della quarta edizione del Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, GammaDonna® (Vicenza, 5-6 ottobre 2011), oggi la più importante manifestazione nazionale sulle tematiche d’impresa e di imprenditoria in questo settore con l’obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile come espressione di creatività innovativa nel dare vita a nuove imprese e/o nel saper introdurre soluzioni originali e significative in quelle esistenti.
Una giuria di esperti premierà 5 casi di eccellenza sulla base dei criteri di valutazione pubblicati nel regolamento. A questi, inoltre, si aggiunge la menzione speciale del Ministero della Gioventù a giovani imprenditrici che non abbiano superato i 30 anni di età al 30/04/2011.
Le vincitrici saranno protagoniste della Vetrina della Creatività e avranno, inoltre, l’occasione di raccontare la propria storia di successo nel corso di una tavola rotonda dedicata che si terrà durante il 4° Salone, nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre 2011 al Teatro Comunale di Vicenza. Seguirà il Gala di premiazione.
Per partecipare al bando è necessario compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito www.gammadonna.it ed inviarlo via mail a: premio10elode@gammadonna.it o al fax 011 4374318. Inviare copia del modulo anche alla Segreteria del Gruppo Donne Impresa: a.matteazzi@confartigianatovicenza.it.