Nuovo Imprenditore di Cuore a Marostica

La Tipografia Dal Maso Lino S.r.l. aderisce all’iniziativa di Confartigianato Imprese Vicenza e acquista un defibrillatore

di Davide Anastrelli

Marostica ha un nuovo defibrillatore e lo deve alla sensibilità dei soci della Tipografia Dal Maso Lino S.r.l., Lino e Stefano Dal Maso, che hanno deciso di aderire all’iniziativa di Confartigianato Imprese Vicenza “Imprenditori di Cuore”.

“L’abbiamo fatto sicuramente per dare un segno di maggiore tutela in azienda ai nostri collaboratori, ma anche per il territorio, affinché il ‘fare impresa’ sia associato a una nozione di benessere non solo economico ma anche sociale” è stato il commento di Stefano Dal Maso, che è anche presidente per il Comune di Marostica e membro della Consulta di Raggruppamento di Confartigianato Marostica. Infatti, grazie all’App che Confartigianato Imprese Vicenza ha predisposto, tutti gli Imprenditori di Cuore sono localizzabili e velocemente raggiungibili. A consegnare il defibrillatore, il presidente dell’Area Nord Est Vicentino nonché di Raggruppamento Marostica, Felice Baggio.

L’azienda entra così a far parte di una rete sempre più fitta di imprese che hanno deciso di investire ulteriormente non solo sulla sicurezza interna dei propri lavoratori, ma anche su quella del resto della comunità.
La presenza del DAE comporta, inoltre, una serie di benefici come una contribuzione dell’EBAV per i costi di formazione per il suo utilizzo e il riconoscimento di un punteggio per la riduzione dei premi Inail.