NOVE: CONVEGNO SULLE OPPORTUNITÀ PER LE NUOVE IMPRESE

L’Amministrazione Comunale di Nove, in collaborazione con la Commissione Attività Produttive, ha organizzato per giovedì 12 settembre un convegno sul tema “Incubatori d’impresa e start up: opportunità per le nuove imprese” che si terrà alle 20.30 nella sala Villanova – Zanolli, situata nella sede di Novenergia in via Padre Roberto.

Nel corso dell’incontro verrà trattato il tema sui nuovi modi e le nuove forme per fare impresa, tra cui anche quello dell’incubatore d’impresa e il sostegno delle nuove e brillanti idee imprenditoriali e il creare l’opportunità di far conoscere anche una nuova filosofia imprenditoriale e le opportunità offerte quotidianamente a tutte quelle persone dinamiche che hanno “voglia di fare” e di non rimanere in stallo di fronte a questa crisi economica.
Gli interventi spiegheranno con esempi concreti come oggi ci siano già strumenti a disposizione di assoluta e immediata efficacia.
Interverranno Michele Pelloso (Dirigente Regionale Direzione Industria Artigianato), Gabriella Parmesan (Responsabile incubatore Vega), Paolo Franceschetti (Solwa s.r.l. – start up green), Filippo Toniola (progetto “Mind The Place”), Valeria Ferraro (Consigliere del Comune di Nove delegato alle Politiche Giovanili).