Moda Italia – Shoes from Italy, Tokyo – Giappone 4/6 febbraio 2020

Scadenza adesioni: giovedì 24 ottobre 2019

Confartigianato Vicenza insieme a Made in Vicenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, promuove la partecipazione di aziende vicentine alle mostre Moda Italia e Shoes From Italy che si terrà a Tokyo dal 4 al 6 febbraio 2019 presso il Centro Espositivo Belle Salle Shibuya Garden.

Gli eventi, organizzati da ICE-Agenzia, si svolgono in concomitanza e sono dedicati alla presentazione delle collezioni autunno/inverno 2020-2021 della moda “Made in Italy” donna, uomo e bimbo.

Moda Italia ha una sezione specifica per l’abbigliamento (inclusi gli accessori moda) e una per la pelletteria; Shoes From Italy ha un’unica sezione per la presentazione di collezioni di calzature di livello fine e medio/fine.

ADESIONI

Sottoscrivere la SCHEDA DI ADESIONE di Made in Vicenza inviandola all’indirizzo di posta:  alessia.cozza@madeinvicenza.it entro il 24 ottobre 2019, allegando la documentazione richiesta.

In allegato trasmettiamo:

Relativamente a questa manifestazione come Confartigianato Vicenza, andremo ad organizzare una aggregazione per la partecipazione al bando fiere internazionali che è di prossima uscita e che permetterà di abbattere i costi di partecipazione fino a 3.000€.

INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 email: v.riva@confartigianatovicenza.it).