MISSIONE IMPRENDITORIALE IN MESSICO CON CONFARTIGIANATO VICENZA

Città del Messico, Palazzo del Governo. Foto di Reinhard Jahn, Mannheim

Il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione, Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con Confartigianato Vicenza, Metropoli e il Consorzio camerale per l’internazionalizzazione, promuove a favore delle aziende vicentine e italiane una missione imprenditoriale in Messico dall’11 al 15 novembre.

Settori consigliati: macchinari, agroalimentare, farmaceutico/medicale ed energie rinnovabili.
Sulla base di una apposita scheda profilo, compilata dall’impresa interessata, gli uffici in Messico esprimeranno un parere sull’opportunità a partecipare, a seguito del quale ciascuna azienda dovrà confermare la propria adesione. Per ciascuna impresa aderente, verranno predisposte:
– ricerca e selezione di partner messicani, con l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari (B2B) per Città del Messico e una per Monterrey;
– assistenza di personale qualificato durante la missione;
– transfer a/r aeroporto/hotel per le imprese che seguiranno il programma della delegazione.

Raccolta delle schede profilo e di adesione entro il 23 settembre 2013. Per ulteriori informazioni è a disposizione l’ufficio Estero di Confartigianato Vicenza.
Questa e altre comunicazione sono visibili – con possibilità di scaricare i materiali – alla sezione Estero del sito di Confartigianato Vicenza (https://www.confartigianatovicenza.it/iniziative-progetti-in-corso).