Missione Hong Kong
In aprile per le imprese del settore gioielleria e oreficeria. C’è tempo fino al 6 febbraio per aderire
Nell’ottica di offrire l’opportunità alle imprese vicentine di aprire nuove rotte e saggiare nuovi mercati, Confartigianato Vicenza propone una missione imprenditoriale dedicata al settore gioielleria e oreficeria a Hong Kong. Per aderire all’iniziativa c’è tempo fino al 6 febbraio; il viaggio è in programma dal 20 al 25 aprile ed è aperto a tutte le imprese vicentine. La missione, in un’ottica di concretezza, è costruita attorno alla partecipazione alla Mostra Autonoma B2B Gioielleria – Hong Kong, iniziativa organizzata da Agenzia ICE su richiesta di Confartigianato, riservata esclusivamente a operatori professionali internazionali, è finalizzata alla promozione della gioielleria Made in Italy sui mercati asiatici. La Mostra è riservata a buyer da: Hong Kong e Cina continentale, Giappone, Corea del Sud, Vietnam, Malesia.
Per le imprese aderenti sono previste postazioni individuali con vetrine dedicate alla gioielleria; incontri B2B con operatori selezionati; catalogo digitale ufficiale.
Per un numero massimo di 5 imprese, iscritte ad EBAV (categoria orafi) e in regola con i versamenti contributivi, è previsto un contributo a parziale copertura dei costi di partecipazione. L’erogazione del contributo avverrà secondo le modalità e tempistiche previste dal regolamento EBAV, a seguito dello svolgimento della missione.