Skip to main content







Milano Fashion & Jewels 2026

Agevolazione per la partecipazione al salone, in programma dal 21 al 23 febbraio e dal 12 al 14 settembre 2026

Nell’ambito della partnership di Confartigianato/Confexport srl con Milano Fashion & Jewels, evento fieristico semestrale organizzato da Fiera Milano e dedicato alla presentazione delle collezioni di accessori moda, abbigliamento e gioiello (anche sposa), si rinnova per l’anno 2026 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno all’evento, che si terrà a Milano dal 21 al 23 febbraio e dal 12 al 14 settembre 2026, al quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho).
Verrà garantito alle sole imprese associate uno sconto del 10% (doppia edizione) o del 15% (singola edizione) sullo spazio espositivo.

La percentuale di sconto varierà in base alla tipologia di partecipazione scelta:

  • due edizioni (febbraio e settembre) verrà applicato il 10% sul listino doppia edizione;
  • singola edizione (solo febbraio o solo settembre) verrà applicato il 15% sul listino singola edizione.

Di seguito le quotazioni dei singoli stand, sia al lordo che al netto dello sconto Confartigianato.

La partecipazione al Salone potrà avvenire secondo due formule:

  • Stand individuale: è consigliata la scelta di soluzioni preallestite “all inclusive” con metrature comprese tra 9 mq e 24 mq, che saranno posizionate nell’area di competenza (fashion abbigliamento/accessori oppure gioiello). Tutte le postazioni saranno contraddistinte dal logo Confartigianato.
  • Spazio collettivo: adesione con uno spazio minimo di 6 mq all’interno di un’area collettiva coordinata da Confartigianato. L’area sarà caratterizzata da un coordinamento grafico comune, con personalizzazione che richiama colori e loghi Confartigianato.

Per entrambe le modalità sono previste azioni di comunicazione dedicate, mirate a promuovere presso la nostra community di operatori in visita la presenza delle imprese associate, sia in forma individuale sia collettiva.Le aziende che intendono partecipare unicamente all’edizione di febbraio sono tenute a versare a favore di Confexport un acconto di € 500+iva, mentre invece le aziende che aderiscono fin d’ora alla doppia edizione (febbraio e settembre 2026) sono tenute a versare un acconto di € 1000+ iva.

In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di adesione ai seguenti indirizzi: moda@confartigianato.it e mariachiara.iozia@confartigianato.it entro il 22 dicembre 2025.