MECSPE 2023 (Fiera di Bologna 29/31 marzo 2023) – Villaggio Confartigianato, webinar il 29 novembre ore 17.00

Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con SENAF per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo 2023.
L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”.
Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito, infatti, il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Nella convenzione con Senaf allegata sono indicati tutti i dettagli dei costi.
Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda di interesse da inviare entro il 7 dicembre 2022 a meccanica@confartigianato.it. Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf per la definizione degli aspetti contrattuali.

Al fine di meglio conoscere l’edizione 2023 di MECSPE
e la convenzione è stato organizzato un webinar:
MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2022 ORE 17.00
LINK ZOOM CORRETTO:

Scarica scheda convenzione
Scarica manifestazione di interesse

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444.168316, mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).