Martedì 26 marzo a Marostica appuntamento di presentazione del servizio Prelibata Stories per raccontare e condividere il valore, la passione e la qualità dell’enogastronomia vicentina

Il roadshow “Ti presento Prelibata Stories”, raggiunge il bassanese. Martedì 26 marzo, alle 18:30 si terrà infatti un nuovo incontro di presentazione del servizio di digitalizzazione per le imprese d’eccellenza del settore enogastronomico di Vicenza e provincia. La location, questa volta, sarà la Brasserie al Mulino, a Marostica (via Gobbe, 60). Come per gli altri appuntamenti, verranno trattati molteplici temi legati alle nuove tendenze nell’ambito food, all’e-commerce dedicato al settore gourmet sulla piattaforma Amazon Made in Italy e alla promozione online grazie allo storytelling. A illustrare il tutto il team marketplace del Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza e Paola Sartori, blogger, consulente di comunicazione e marketing e founder di Prelibata. L’evento è gratuito e rivolto alle aziende del settore alimentare del territorio. Per informazioni, e prenotazioni, basta consultare il sito www.confartigianatovicenza.it . Le prossime tappe di presentazione di Prelibata Stories sono previste a Thiene e Lonigo.