Skip to main content







MAROSTICA: CENA DI GALA DEI RISTORATORI ARTIGIANI IN ONORE DELLA CILIEGIA IGP

Il castello inferiore di Marostica - Foto Luca Menini

“Rossa di sera…”, una serata enogastronomica dedicata alla ciliegia di Marostica IGP, che vedrà impegnato un gruppo di ristoranti del territorio aderenti a Confartigianato Vicenza. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 13 giugno, al Castello Inferiore di Marostica, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.

La cena si svolgerà nel chiostro interno; i ristoratori artigiani interpreteranno la ciliegia in modo innovativo. Alla rodata squadra di lavoro già capitanata da Riccardo Antoniolo (formata dai ristoranti di Bassano: Ottocento con Riccardo Antoniolo, Alla Corte con Federico Agostinelli, El Piron con Claudio Milani e ancora Lunaelaltro di Marostica con Maurizio Trinca , Al Portego di Cittadella con Martino Zardo ) si aggiungono per l’occasione il ristorante Al Pozzo di Mason, con Stefano Dalla Valle che ha condiviso con Antoniolo la realizzazione del menù, e il ristorante Torchio Antico di Lugo di Vicenza. L’evento ospiterà diversi giornalisti, enogastronomi e foodblogger, oltre alla stampa locale.
Ci sarà spazio anche per la beneficenza: i ristoratori hanno infatti deciso di devolvere parte dell’incasso all’Onlus San Bassiano, per l’acquisto di un robot chirurgico.
Info e prenotazioni nei ristoranti protagonisti della serata.