MAROSTICA: CENA DI GALA DEI RISTORATORI ARTIGIANI IN ONORE DELLA CILIEGIA IGP

“Rossa di sera…”, una serata enogastronomica dedicata alla ciliegia di Marostica IGP, che vedrà impegnato un gruppo di ristoranti del territorio aderenti a Confartigianato Vicenza. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 13 giugno, al Castello Inferiore di Marostica, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.
La cena si svolgerà nel chiostro interno; i ristoratori artigiani interpreteranno la ciliegia in modo innovativo. Alla rodata squadra di lavoro già capitanata da Riccardo Antoniolo (formata dai ristoranti di Bassano: Ottocento con Riccardo Antoniolo, Alla Corte con Federico Agostinelli, El Piron con Claudio Milani e ancora Lunaelaltro di Marostica con Maurizio Trinca , Al Portego di Cittadella con Martino Zardo ) si aggiungono per l’occasione il ristorante Al Pozzo di Mason, con Stefano Dalla Valle che ha condiviso con Antoniolo la realizzazione del menù, e il ristorante Torchio Antico di Lugo di Vicenza. L’evento ospiterà diversi giornalisti, enogastronomi e foodblogger, oltre alla stampa locale.
Ci sarà spazio anche per la beneficenza: i ristoratori hanno infatti deciso di devolvere parte dell’incasso all’Onlus San Bassiano, per l’acquisto di un robot chirurgico.
Info e prenotazioni nei ristoranti protagonisti della serata.