Il Mandamento di Noventa incontra il Comune di Albettone

Il presidente mandamentale Riccardo Barbato ha colto l’occasione per un colloquio con il sindaco Francesca Rigato e l’assessore Cesarella Bertola

19 luglio 2022

A seguito della delibera del Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Vicenza, nella quale sono stati definiti i nuovi raggruppamenti e i nuovi mestieri come previsto dal nuovo Statuto, anche il comune di Albettone farà parte del raggruppamento di Noventa Vicentina.

Il presidente mandamentale Riccardo Barbato, accompagnato dal segretario Paolo Borotto, ha colto l’occasione per incontrare il sindaco di Albettone, Francesca Rigato, e l’assessore Cesarella Bertola, per informare l’amministrazione comunale delle nuove modifiche (raggruppamenti e mestieri) avvenute nell’organizzazione di Confartigianato Imprese Vicenza e in particolare del raggruppamento di Noventa Vicentina.

Durante l’incontro il Barbato ha ricordato che dal 1° di luglio è stato avviato uno dei momenti più importanti della vita associativa, rappresentato dal rinnovo delle cariche dirigenziali per il prossimo mandato. L’incontro è terminato con una reciproca disponibilità di collaborazione per affrontare le problematiche e le opportunità per le piccole e medie imprese del territorio.

Foto di Threecharlie – Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org