Skip to main content







Mandamento Confartigianato di Schio in visita a Expo 2015

Il Mandamento Confartigianato di Schio ha proposto ai soci di visitare insieme EXPO 2015. La proposta è stata accolta e l’8 settembre con un pullman è stata organizzata una giornata alla esposizione universale di Milano.

Considerata la frequenza in Italia di questo tipo di eventi, si può dire che sia stata una occasione unica. Il tema dell’alimentazione può interessare qualsiasi persona ma, come ha sottolineato il presidente mandamentale Nerio Dalla Vecchia che ha partecipato insieme ad alcuni componenti della giunta, per un imprenditore è interessante anche osservare gli aspetti economici, organizzativi, di sintonia tra tecnologia, qualità e bellezza dei padiglioni delle varie nazioni, notare la differenza e i diversi approcci al tema.
Ognuno ha i propri gusti e le proprie idee ma unanime è stato il giudizio positivo sulla visita e qualcuno, stimolato e incuriosito, pensa di organizzarsi per un altro viaggio prima della chiusura prevista per fine ottobre. Effettivamente un giorno è solo un assaggio.