MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI MAROSTICA: MARTEDI’ 6 APPUNTAMENTO CON DIEGO DALLA PALMA

Prosegue il ciclo di incontri promossi dai Mandamenti Confartigianato di Bassano e Marostica. Il primo appuntamento è stato con il prof. Stefano Micelli che ha lanciato alcuni segnali di ottimismo, nonostante il periodo di grande incertezza che stiamo vivendo, in quanto a suo parere il mondo artigiano ha in sé i fondamentali elementi del “saper fare” che, se adeguatamente coniugati con il mondo della formazione in generale e dell’università in particolare potrà dare ancora grandi soddisfazioni alle imprese del nostro territorio e di tutta l’Italia.

Il secondo appuntamento è invece previsto per martedì 6 dicembre presso l’ex Opificio Baggio a Marostica, a partire dalle ore 20:30, e vedrà come ospite Diego Dalla Palma, al quale si cercherà di carpire qualche segreto del suo successo, nazionale ed internazionale,  ottenuto pur partendo da una “piccola” realtà locale come la nostra.

Diego Dalla Palma è, per definizione, “icona dell’immagine” made in Italy, il più noto e prestigioso “image maker” d’Italia e uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo. Ha tracciato il suo percorso creativo e ha formato la sua maturità artistica presso l’Istituto d’Arte di Venezia. È un personaggio che unisce alla professionalità più scrupolosa, intensità e carisma. È uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, avendo condotto molte trasmissioni. Spesso lo si vede nella veste di ospite nei programmi più seguiti e come testimonial di prestigiosi marchi italiani per prodotti di largo consumo, mantenendo alti il prestigio e la visibilità mediatica personale. Ha scritto diversi libri sulla bellezza, il fascino, lo stile e la seduzione ma, da poco, ha iniziato un suo percorso verso l’interiorità, l’introspezione, la ricerca di valori che risaltino lo spirito, l’anima e diano un senso alla vita. Ha pubblicato, per i più autorevoli gruppi editoriali del nostro Paese, numerose opere a fascicoli, VHS e DVD sul concetto di stile e bellezza. E’ da poco uscito il nuovo libro “Diego per te” (manuale tecnico e pratico su come “costruire” la propria immagine) e di recente ha realizzato “Crea il tuo stile” un’applicazione iPhone come innovativo e rivoluzionario metodo per valorizzare la propria immagine. È stato, per dieci anni, costumista della Rai e scenografo e costumista in prestigiosi teatri italiani. Ha condotto per molto tempo programmi presso le due maggiori emittenti radiofoniche italiane. È attualmente consulente per l’immagine e la comunicazione di aziende leader nel settore dell’economia italiana e “image maker” di personaggi dello spettacolo, della moda e del management.


CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA | Via Enrico Fermi,134 - 36100 Vicenza (Italia) | C.F. 80002410241 | REA VI-226266 | Tel. 0444.392300 | Fax 0444.961003 | Email: info@confartigianatovicenza.it | Pec: direzione.generale@artigiani.vi.legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Privacy Infragruppo | Contenuti essenziali accordi di contitolarità | Copyright © FAIV