In un clima di convivialità, i dirigenti di Confartigianato, locali e provinciali, con sindaci e assessori dei Comuni del Mandamento, consegneranno gli attestati di benemerenza agli imprenditori a sottolineare la loro operosità, la dedizione al lavoro e la fedeltà associativa, a testimonianza di valori quali la tenacia, l’impegno, il rispetto per il proprio e l’altrui lavoro.
Verranno premiati, inoltre, anche un pensionato artigiano, e sette giovani artigiani del Mandamento per la loro passione e intraprendenza.
A congratularsi con i premiati saranno presenti all’appuntamento: il presidente Mandamentale, Luigino Bari, con la Giunta e i Delegati Comunali; la Giunta provinciale con il vice presidente Gianluca Cavion, il presidente provinciale dei pensionati artigiani (Anap) Severino Pellizzari; il presidente provinciale del Movimento Giovani Alberto Facchin.
Non mancheranno i sindaci: Leonardo Adami di Alonte, Luca Restello di Lonigo, Dino Magnabosco di Montebello, Manuel Dotto di Orgiano, Roberto Castiglion di Sarego, Maurizio Fipponi di Val Liona, Luca Albiero di Zermeghedo; per Gambellara interverrà l’assessore alla Cultura, Junior Jader Framarin.