Skip to main content







Mandamento Confartigianato di Arzignano Montecchio M.: domenica 10 a Brogliano un grazie pubblico agli imprenditori al lavoro da 30 anni

Si svolgerà domenica 10 giugno, alla Locanda Perinella di Brogliano, la cerimonia di consegna del riconoscimento “Premio Fedeltà Associativa” del Mandamento Confartigianato Arzignano Montecchio Maggiore. L’appuntamento, fissato per le 11.00, rappresenta un momento di festa per dare risalto a quelle imprese che si sono distinte per la loro pluriennale attività e che hanno raggiunto il traguardo di 30 anni di lavoro in cammino con l’Associazione.
In un clima di convivialità, i dirigenti di Confartigianato, locali e provinciali, con sindaci e assessori dei Comuni del Mandamento, consegneranno gli attestati di benemerenza agli imprenditori a sottolineare la loro operosità, la dedizione al lavoro e la fedeltà associativa, a testimonianza di valori quali la tenacia, l’impegno, il rispetto per il proprio e l’altrui lavoro.
Verranno premiati, inoltre, anche due pensionati artigiani, e un giovane imprenditore del Mandamento per la sua passione e intraprendenza.