_x000D_
23/01/2006L’ASSOCIAZIONE ARTIGIANI DI VICENZA PROPONE QUATTRO INCONTRI SULLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA_x000D_
Il Mandamento di Vicenza e la Categoria Comunicazione e servizi innovativi dell’Associazione Artigiani propongono un ciclo di incontri dal titolo "Non basta saper fare, bisogna farlo sapere" dedicato alla comunicazione d’impresa."Le mutazioni avvenute, in un arco di tempo relativamente breve, nella gestione delle piccole imprese hanno reso necessario considerare la comunicazione interna ed esterna all’azienda un elemento strategico per il loro successo – spiega Rinaldo Pellizzari, presidente della categoria Comunicazione e Servizi Innovativi-. E se per "fare bene" occorre un management mirato all’eccellenza, per "farlo sapere" occorre una comunicazione efficace. Da queste considerazioni siamo partiti per organizzare il ciclo di incontri dedicati a questi delicati e importanti temi, avvalendoci di relatori che hanno esperienze diverse e che, perciò, sono in grado di portare diversi punti di vista". Giovedì 26 gennaio è in programma la presentazione dell’iniziativa a cura di Carlo Crestani, presidente del Mandamento Assoartigiani di Vicenza, con l’intervento di Sebastiano Zanolli (manager esperto di marketing) sul tema Instillare il senso commerciale e del cliente nell’imprenditore artigiano. Giovedì 2 febbraio seguirà la relazione di Rinaldo Pellizzari (esperto di pubblicità e comunicazione) su Pubblicità e promozione come strumenti di comunicazione; mercoledì 8 febbraio l’atteso incontro con il maestro Bepi De Marzi, che sarà protagonista di una dissertazione intitolata Ki se ke lo sa: aspetti culturali e ambientali della comunicazione. Chiuderà il ciclo di appuntamenti, giovedì 16 febbraio, Franco Chiani (grafico e designer) con un intervento su Ciò che non trovi inventalo. Quatto chiacchiere sulla creatività. Tutti gli incontri si terranno dalle ore 20.30 alla sala convegni del Jolly Hotel Tiepolo di Vicenza; l’ingresso è libero, ma la partecipazione va prenotata alla segreteria organizzativa del Mandamento di Vicenza dell’Assoartigiani (tel.0444 219356).