La vicentina Roberta Cozza nel board nazionale Confartigianato del mestiere fotografi con delega alla formazione

Roberta Cozza

Si è svolto a Roma, nella sede di Via S. Giovanni in Laterano, il rinnovo delle cariche nazionali di Confartigianato Fotografi. La neo eletta presidente regionale del Veneto, la vicentina Roberta Cozza, di Trissino, è entrata nel gruppo di presidenza con l’importante delega alla formazione.

Fotografa professionista da quasi vent’anni, opera nello studio specializzato in foto di famiglia e matrimoni. È ideatrice e responsabile del progetto di formazione continua di Confartigianato Vicenza “Click to click” che da alcuni anni offre alla categoria un catalogo innovativo e originale di seminari e giornate di approfondimento professionale molto apprezzato dai colleghi.
Confermato all’unanimità per il prossimo quadriennio alla presidenza nazionale il piemontese Maurizio Besana.
“Si è subito instaurato un clima di grande collaborazione e comunione di intenti nel gruppo neocostituito – dichiara Roberta Cozza-. Sono certa che le competenze acquisite in questi anni di sperimentazioni di nuovi percorsi e modalità formativi e il successo che alcuni format hanno riscosso anche oltre i confini della provincia di Vicenza, mi daranno l’opportunità di offrire su tutto il territorio nazionale, con il prezioso sostegno dei colleghi e della struttura confederale, un catalogo di sicuro interesse che potrà inserirsi in modo costruttivo nel percorso di crescita e rappresentanza intrapreso nel precedente mandato”.