LA “PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO PROPONE UN INCONTRO IL 9 LUGLIO AD ARZIGNANO SU “FACEBOOK E PASSAPAROLA MARKETING”

Per reggere la frenesia del mercato, anche l’imprenditore ha ormai bisogno di “allenamento”. Da questo presupposto è nata l’idea “Palestra d’Impresa”, un progetto di Confartigianato Vicenza rivolto alle aziende del Sistema Produzione (Elettromeccanica, Metalmeccanica, Plastica Chimica Concia) con l’obiettivo da un lato di fare sentire l’associazione più vicina all’imprenditore, dall’altro di fornire nuovi stimoli, suggerimenti e testimonianze per “contaminazioni” positive e per supportare i soci soprattutto nella competitività sul mercato.

Dopo gli appuntamenti di Vicenza e Schio, ora la Palestra arriva ad Arzignano. Martedì 9 luglio infatti, nella sede del Mandamento in via dei Mille, si svolgerà l’incontro dedicato a “Facebook marketing e passaparola marketing”.
Ospiti della serata, che avrà inizio alle 20, saranno il manager Sebastiano Zanolli e Simone Ardoino, che proporranno “scintille di conoscenza” sul tema della serata.