Incontri con desk India (Mumbai), Russia (Mosca) e UAE (Dubai) con Made in Vicenza

Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza due giornate di incontri individuali con i referenti dei desk India (Mumbai), Russia (Mosca) e UAE (Dubai), per le aziende vicentine interessate ad inserirsi in questi mercati.

Durante le giornate di incontri, verrà fissata un’agenda di appuntamenti individuali (della durata di 30 minuti circa) tra le aziende vicentine e i referenti dei nostri desk a Mumbai, Mosca e Dubai. Durante l’incontro le aziende avranno la possibilità di illustrare l’attività della propria azienda indicando i propri obiettivi rispetto a tali mercati. I nostri referenti raccoglieranno tutte le richieste e provvederanno  successivamente – attraverso Made in Vicenza – a dare un riscontro. La partecipazione all’incontro è gratuita. Gli incontri si terranno nei giorni:
10 e 11 settembre 2014
presso la sede di Made in Vicenza
(Via E. Montale, 27 – 36100  Vicenza, 3° piano)

Qualora interessati a partecipare, inviare entro il 4 agosto l’iscrizione con l’apposito modulo di adesione anche online cliccando qui.

Gli appuntamenti saranno prefissati e le richieste verranno considerate sulla base dell’ordine di arrivo fino a esaurimento disponibilità.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza.