IL MEETING FORMATIVO DONNE IMPRESA 2015 SI TERRÀ A TREVISO ALLENIAMOCI A FARE RETE – IL TITOLO DELLE 2 GIORNATE DI STUDIO (6 E 7 GIUGNO) CHE IMPEGNERÀ OLTRE 150 IMPRENDITRICI DA TUTTA LA PENISOLA

Il tradizionale MEETING NAZIONALE DONNE IMPRESA approda per la prima volta in Veneto. L’appuntamento è a Treviso per sabato 6 e domenica 7 giugno 2015 con sede al BHR Hotel di Quinto di Treviso. Un esperienza formativa di ottimo livello che vede periodicamente confrontarsi ed incontrarsi circa 150 imprenditrici provenienti da tutte le regioni d’Italia. Quest’anno, in occasione del ventennale della costituzione del Movimento DonneImpresa. viene proposto un corso con l’obiettivo di conoscere le strategie e degli strumenti per una comunicazione efficace nelle relazioni interpersonali. La finalità sarà anche quella di condividere metodi, strategie, strumenti per la strutturazione di una rete, formale ed informale, tesa a condividere idee, progetti, iniziative ed azioni che possano rendere il Movimento Donne Impresa più coeso ed attivo sia a livello nazionale che sui territori. La sessione formativa è stata organizzata con Paolo Carmassi e Alessandro Lucchini. Il Gruppo Donne Impresa del Veneto sarà ovviamente presente con la Presidente regionale Daniela Rader, tutte le componenti del direttivo regionale ed un nutrito gruppo di imprenditrici provenienti dalle sette province della regione.