Il Consiglio Direttivo di Confartigianato Vicenza nomina il vicepresidente e due componenti della giunta esecutiva

Sandro Venzo
Maurizio Pellegrin
Nerio Dalla Vecchia

Nella riunione di ieri sera, il Consiglio Direttivo di Confartigianato Vicenza ha votato per la ricomposizione della Giunta Esecutiva dell’Associazione dopo aver rinnovato, nella riunione del 13 febbraio, la fiducia al presidente provinciale Agostino Bonomo e ai componenti della Giunta Esecutiva Luigino Bari, Gianluca Cavion e Valer Franco Marcon.

Maurizio Pellegrin, titolare di un’impresa di installazione di impianti nonché presidente della Categoria Elettricisti e Antennisti, è stato eletto vicepresidente provinciale. Nerio Dalla Vecchia e Sandro Venzo, rispettivamente presidenti dei mandamenti di Schio e Bassano, sono stati eletti componenti della Giunta Esecutiva.
Nella riunione della Giunta Esecutiva di domani, 4 marzo, verranno assegnate ai nuovi componenti di Giunta le deleghe vacanti relative alle Politiche territoriali, alle Politiche del lavoro e della formazione e alle Politiche d’impresa e strategie di mercato.