Skip to main content







I PRIMI PENSIONATI ARTIGIANI BENEMERITI MANDAMENTALI: PREMIAZIONE IN OCCASIONE DI ARTIGIANFEST 2011

In occasione di ArtigianFest, il 15 maggio a Villa Ca’ Prigioni di Lanzè di Quinto Vicentino, sono stati premiati i primi PAB mandamentali, scelti dall’APAP in collaborazione con il Mandamento di Vicenza della Confartigianato.

 

 

Ecco la presentazione dei tre nuovi premiati Pensionati Artigiani Benemeriti:

 

OTTORINO BRUSAPORCO

Fiduciario comunale ANAP di Vicenza dal 2011,  classe 1932, nato a Bolzano Vicentino, già carpentiere, posatore, muratore e manovale; subentrato come artigiano al padre nel 1960, ha continuato l’attività con i fratelli.

Ha formato nella sua impresa numerosi dipendenti.

Sempre presente nelle occasioni significative organizzate dall’Associazione dei Pensionati di Confartigianato.

 

 

VITO ANTONIO IGNAZZI

Fiduciario comunale ANAP di Dueville dal 2006, si dedica ad attività culturali, quali la partecipazione e la frequentazione dell’Università Adulti/Anziani.

Nato a Gioia del Colle nel 1934, è stato artigiano nel campo della falegnameria e della tappezzeria.

In pensione dal 1998, la sua attività è stata trasmessa ai figli. Molto attivo a Dueville nell’organizzazione di iniziative a favore dell’artigianato.

 

ATTILIO MICHELIN

Fiduciario comunale ANAP di Creazzo dal 2010,  classe 1932, già taxista molto impegnato nella categoria fino a diventare Presidente provinciale nel 1971, rimanendo in carica fino al 1985.

Eletto consigliere nazionale dei Taxisti di Confartigianato, ha ricoperto la carica fino al 1995.

Impegnato in Associazioni e Gruppi sportivi, si è contraddistinto per l’impegno nel sociale e il sostegno a enti e associazioni bisognose.