Green Pass, è scattato oggi l’obbligo sui luoghi di lavoro

FAQ in merito sul sito del Governo per i chiarimenti sui dpcm firmati dal presidente del Consiglio

15 ottobre 2021

Green Pass, è scattato da oggi l’obbligo del controllo della certificazione sui luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal Governo. Confartigianato Vicenza, per aiutare le imprese a rispettare le direttive governative, ha tra l’altro predisposto – assieme a una lunga serie di servizi – anche un avviso informativo degli obblighi che potrà essere affisso nelle sedi delle imprese, avviso che può essere scaricato A QUESTO LINK in formato pdf stampabile.

E su una pagina del sito del Governo è stata pubblicata una serie di domande/risposte (FAQ) sui dpcm in tema firmati dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, pagina raggiungibile A QUESTO LINK.