GOLD/ITALY – Arezzo, 26/28 ottobre 2019

Abbiamo il piacere di presentare GOLD/ITALY, nella sua veste di INTERNATIONAL BUSINESS WORKSHOP, dedicato al gioiello Made in Italy, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi da sabato 26 a lunedì 28 ottobre 2019.

GOLD/ITALY giunta quest’anno alla 7a edizione, organizzata da Italian Exhibition Group S.p.A., rappresenta una nuova opportunità di business, mirata, dove lo scambio tra domanda ed offerta avviene anche grazie ad un’innovativa piattaforma digitale di Business Matching.

Ogni espositore – senza costi aggiuntivi – potrà fissare un massimo di 12 incontri, che si svolgeranno direttamente presso il Suo stand.

L’espositore una volta ottenuto l’accesso potrà:

  • visionare l’elenco completo dei buyer oppure effettuare una ricerca per categoria merceologica, nazione, ecc. ;
  • visionare l’elenco dei buyer suggeriti dal sistema in base a un criterio di matchmaking tra domanda e offerta tramite la nuova modalità di ricerca “Mostra suggeriti”;
  • inviare richieste di appuntamento ai buyer;
  • ricevere le richieste di appuntamento da parte dei buyer;
  • visualizzare la situazione totale appuntamenti;
  • stampare la sua agenda di appuntamenti;

A GOLD/ITALY è previsto un programma di incoming riservato a selezionati top buyers provenienti dai principali mercati target: USA, America Meridionale, Hong Kong, Cina, Emirati Arabi e Middle East, Sud Est Asiatico, Africa del Nord, Russia, Europa dell’Est e buyers Italiani.

Contributi

Per questa edizione Confartigianato Vicenza presenterà un progetto promozionale ad EBAV (Ente Bilaterale per l’Artigianato Veneto) che permetterà alle aziende artigiane con dipendenti ed in regola con il versamento dei relativi contributi di percepire un contributo di 1.100,00 € (categoria orafi) a fronte del sostenimento di costi per affitto spazio ed allestimento.

Documentazione

Vedi presentazione
Vedi tariffario

Informazioni e approfondimenti

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 email: v.riva@confartigianatovicenza.it)