Giù le mani dai carrozzieri

Venerdì 16 dicembre 2022, ore 20.30
Vicenza – Via Enrico Fermi 201
Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza – Sala Fraglie

La canalizzazione forzata della lobby delle Compagnie di Assicurazione è sempre più invadente.
L’obiettivo delle Compagnie è chiaro: controllare più possibile il mercato della riparazione, imponendo franchigie e scoperti di dubbia validità ai clienti che scelgono di far riparare l’auto dal proprio carrozziere di fiducia.

Tutto questo non rispetta i dettami delle normative in vigore e va contro i principi del libero mercato.
Per contrastare questa logica che danneggia pesantemente carrozzieri sia indipendenti che fiduciari e automobilisti, dobbiamo fare in modo che la gestione del sinistro venga affidata a chi dovrà riparare e rimettere in sicurezza il veicolo senza nessuna incombenza e disagio per colui che ha subito il danno.

L’incontro sarà l’occasione per confrontarci, raccogliere idee concrete e presentarvi una proposta per affrontare questa situazione.

Ne parleremo con:
Massimo Speri, Presidente regionale Carrozzieri di Confartigianato del Veneto
Avvocato Pierluigi Vinci, Studio Legale Vinci – Vicenza
Avvocato Luigi Perticaro, Studio Legale Perticaro – Verona

Per la partecipazione è gradita la registrazione
attraverso la piattaforma Eventbrite

Info point: