Giornata del Ringraziamento a Pianezze

Domenica 13 novembre tradizionale festa nel paese vicentino

di Davide Anastrelli

Si è svolta domenica 13 novembre la tradizionale Festa del Ringraziamento di Pianezze. La costante e fattiva collaborazione tra le categorie economiche del Comune si è concretizzata anche quest’anno con il tradizionale incontro tra il comparto artigiano e quello agricolo.

Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Marostica – e Coldiretti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha premiato due imprese che si sono distinte per la loro pluriennale attività svolta con dedizione.

La premiazione ha avuto luogo dopo la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Pianezze e la benedizione delle macchine agricole in Piazza IV Novembre.

Renato Bertollo, presidente comunale di Pianezze per Confartigianato Vicenza, ha consegnato al socio artigiano dell’impresa edile Francesco Dalla Valle la targa di riconoscimento. Presente alla cerimonia anche il presidente Felice Baggio (Raggruppamento Confartigianato di Marostica), oltre al sindaco di Pianezze, Luca Vendramin.