Finanziamenti a fondo perduto SIMEST per potenziare l’export

Riapertura Fondo 394. Webinar giovedì 7 ottobre, ore 17.30, su Zoom

Il prossimo 28 ottobre riaprirà la possibilità di fare domanda a SIMEST per i finanziamenti con contributo a fondo perduto per l’internazionalizzazione. Con i Finanziamenti per l’internazionalizzazione SIMEST le imprese possono coprire le spese per:

• transizione digitale ed ecologica delle PMI con vocazione internazionale;
  • partecipazione di PMI a fiere e mostre internazionali, anche in Italia, e missioni di sistema;
  • sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (e-commerce).

Il nuovo bando è il primo a fare uso dei fondi del PNRR e modifica le misure di finanziamento precedenti. Per approfondire tutte queste importanti novità il 7 ottobre pv alle ore 17.30 si terrà un webinar per presentare l’opportunità e fare domande agli esperti sulle misure disponibili.

Scarica documento di sintesi

Durante la serata sarà illustrato le modalità con cui Confartigianato Imprese Vicenza supporta le ditte nell’accesso a questi finanziamenti e come presentare domanda.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione.
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it