Skip to main content







Estero: con Confartigianato Vicenza a FACIM – Fiera Internazionale di Maputo (Mozambico)

Lo skyline della capitale Maputo - Foto di Andrew Moir

Made in Vicenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in stretta collaborazione con le associazioni di categoria, intende promuovere le aziende vicentine dei settori agroindustria, meccanica, edilizia, costruzioni, infrastrutture, contract, energie, oil & gas in occasione della prossima edizione della fiera “FACIM – Fiera Internazionale di Maputo” edizione 2014. La fiera internazionale si terrà dal 25 al 31 agosto a Maputo, capitale del Mozambico.

La manifestazione, principale evento economico di livello internazionale del Paese, è una fiera campionaria a carattere plurisettoriale. Nell’ambito della manifestazione Made in Vicenza e Confartigianato Vicenza gestiranno uno stand istituzionale, che fungerà da punto informativo e diffusione di informazioni sulle aziende vicentine, in primis aderenti al catalogo.
Lo stand istituzionale fungerà anche da Meeting Point per le aziende vicentine interessate a visitare la fiera: a tale riguardo siamo disponibili a fornire informazioni circa le condizioni di viaggio e soggiorno.
Per approfondimenti è possibile consultare il sito internet: http://www.facimfair.co.mz/
Made in Vicenza offre la possibilità di promuovere la propria produzione tramite la presenza nel catalogo collettivo. Le aziende interessate potranno aderire al catalogo on line cliccando qui o rivolgendosi a Made in Vicenza (email: francesca.vitetta@madeinvicenza,it), entro e non oltre il lunedì 14 luglio.
Per eventuali informazioni e approfondimenti è a disposizione l’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza.