Elezioni comunali. Confartigianato propone incontro con i candidati Sindaco del Comune di Sossano (20 maggio) e di Noventa (21 maggio)

In vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 26 maggio, il Mandamento di Noventa di Confartigianato Imprese Vicenza, impegnato a monitorare i bisogni dei suoi associati, ha assunto il ruolo di capofila in collaborazione con Confindustria Vicenza Raggruppamento Est Vicentino, Apindustria Vicenza Area Berica, Confcommercio Vicenza Delegazione di Noventa, Coldiretti Vicenza, Confagricoltura Vicenza e Confederazione Italiana Agricoltori per illustrare, a chi si candida ad amministrare il territorio, le priorità delle imprese.
In questo contesto, vengono proposti due confronti pubblici con i candidai a Sindaco dei Comuni di Sossano (Carla Dovigo ed Enrico Grandis) e Noventa Vicentina (Filippo Marchesini, Alessandro Romagna e Mattia Veronese).
Gli incontri hanno l’obiettivo di conoscere il pensiero delle diverse liste e di capire l’indirizzo dei candidati su alcuni temi di maggior rilievo che interessano l’economia e le imprese del territorio rappresentate dalle Associazioni delle categorie.
Primo appuntamento in calendario quello del 20 maggio a Sossano in Villa Gazzetta previsto per le ore 20.30; seguirà quello del 21 maggio a Noventa al Teatro Modernissimo sempre alle ore 20.30.