Digital Global: l’export motore di crescita PMI

Lunedì 5 giugno appuntamento al DIH di Confartigianato Imprese Vicenza per scoprire come crescere nei mercati internazionali con il digitale

“Digital Global: L’Export come Motore di Crescita per le PMI”, ovvero incontro per scoprire le potenzialità di Alibaba.com, la piattaforma per l’export digitale B2B numero uno al mondo. L’appuntamento è per lunedì 5 giugno alle 18.30 al Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza (via Fermi 134), promotore dell’evento con il contributo della Camera di Commercio vicentina.

Nel corso dell’appuntamento esperti di settore e imprenditori di successo condivideranno le loro esperienze e strategie vincenti per sfruttare al meglio le opportunità del mercato globale attraverso le piattaforme digitali. Sono previste sessioni di discussione e approfondimento e testimonianze dirette per dar modo alle aziende che parteciperanno di scoprire come adattare il proprio business alle dinamiche digitali e superare le barriere tradizionali per espandersi a livello internazionale.

Durante dell’incontro, moderata dalla giornalista Margherita Grotto, interverranno Francesca Stramazzo, Business Development Alibaba.com Italia, Jessica Formentin, Client Success Manager Alibaba.com Italia, Ilaria Pivato, responsabile partnership Alibaba.com DIH Vicenza, Federico Lucchi, Alibaba.com Service Manager DIH Vicenza, oltre ad alcune aziende del territorio vicentino che poteranno la loro esperienza diretta del già avviato percorso su Alibaba.com.

Informazioni e iscrizioni sul sito di Confartigianato Vicenza www.confartigianatovicenza.it.