Palestra d’Impresa, allo studio nuove proposte dopo l’incontro con Dan Peterson

Dan Peterson con il team organizzatore

Palestra d’impresa, visti i positivi risultati del 2013, prosegue anche quest’anno, con l’intento di ampliare gli input per le imprese. Il primo incontro ha mantenuto le promesse con un ospite d’eccezione, l’allenatore di pallacanestro con un incredibile palmares Dan Peterson. Tema trattato: “Team building, come raggiungere un obiettivo di squadra”.

Il comitato organizzatore, in parte rinnovato e ampliato, è composto da queste rappresentanze di Confartigianato Vicenza: Sistema Produzione, Sistema Mobilità, i Mandamenti di Arzignano, Malo, Marostica, Vicenza e il Movimento Giovani Imprenditori.
«Punto fermo del progetto – ricordano i presidenti provinciali del Sistema Produzione Ezio Zerbato (Metalmeccanica), Maurizio Concato (Elettromeccanica) e Arnaldo Luigi Guglielmini (Plastica chimica e concia) -, rimane la volontà di far percepire ai nostri associati la concreta presenza della nostra struttura in un mercato globalizzato e iper competitivo. Con questo progetto vogliamo quindi, partendo da questa necessità, consolidare il legame con gli associati e attirare anche l’attenzione di quelle imprese che al momento preferiscono lavorare senza essere associate a un organizzazione di categoria. La nostra attenzione sarà particolarmente volta a fornire collaborazione nella fase della competitività nel mercato, propagandando idee, strategie di vendita, servizi annessi al prodotto, garanzie, analisi di mercato, design, strumenti finanziari e molto altro».

Leggi l’articolo uscito sul numero di maggio del mensile FareImpresa