Skip to main content







Dalla terra alle mani

Raggruppamento Confartigianato di Bassano del Grappa, quattro aziende hanno partecipato all’iniziativa

Appuntamento sabato 4 e domenica 5 maggio scorsi a Rosà con “Dalla terra alle mani”, manifestazione che si è svolta al Parco delle Rose su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Rosà, Alpini, Proloco di Rosà e Nogara, che ha visto anche la partecipazione di Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Bassano del Grappa.

“La sinergia tra le varie associazioni è diventato il punto focale per la buona riuscita della manifestazione e ringrazio per tutto il lavoro svolto” ha detto il sindaco, Elena Mezzalira.
All’apertura della “Mostra concorso dell’Asparago bianco di Bassano DOP” e successiva premiazione era presente per Confartigianato Bassano la dirigente Lorena Bazzon, che ha portato i saluti e ringraziamenti.

Durante la giornata do domenica si è svolto il tradizionale mercatino con esposizione di prodotti locali e artigianali, al quale hanno partecipato anche diverse aziende socie di Confartigianato, che hanno portato le loro eccellenze: Dolce Gelato di Croda Maria Cristina, Tuto Chimica snc di Guglielmini Vittorio & C., Visentin Roberto, Zanotto Elia di Zanotto Luigi & F.lli snc.
Era presente anche la segreteria di Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Bassano del Grappa.