DAL 20 AL 22 MARZO A VICENZA FESTIVAL CITTÀ IMPRESA – 8^ EDIZIONE

Sarà un Festival Città Impresa ricco di personalità, temi e appuntamenti, quello che si terrà quest’anno dal 20 al 22 marzo a Vicenza, città simbolo dell’incontro con il mondo dell’impresa. Molte le novità: a partire dalla direzione del Festival, affidata quest’anno a Dario Di Vico che sarà affiancato da Stefano Micelli, presidente del Comitato Scientifico del Festival, e da Antonio Maconi, curatore della manifestazione. Il programma completo della manifestazione è pubblicato sul sito www.festivalcittaimpresa.it. Di certo il weekend dal 20 al 22 marzo è da segnare in agenda! Ecco l’elenco dei relatori già confermati: Marco Alfieri, Alberto Bauli, Antonio Bortoli, Raffaella Calandra, Innocenzo Cipolletta, Cesare De Michelis, Ilvo Diamanti, Annamaria Furlan, Pietro Ichino, Maurizio Martina, Stefano Micelli, Francesco Morace, Nicola Pelà, Marina Salomon, Giovanni Tamburi, Silvia Avallone, Giuseppe Berta, Paolo Bricco, Massimo Candela, Brunello Cucinelli, Graziano Delrio, Stefano Firpo, Cristina Giudici, Camilla Lunelli, Susanna Martucci Fortuna, Paolo Mieli, Ivana Pais, Luca Peyrano, Alessandra Sardoni, Tiziano Treu, Alberto Baban, Lorenzo Bini Smaghi, Antonio Calabrò, Maurizio Castro, Ferruccio De Bortoli, Dario Di Vico, Alan Friedman, Ferdinando Giugliano, Piergaetano Marchetti, Matteo Marzotto, Gianni Mion, Corrado Passera, Paolo Possamai, Gian Antonio Stella, Elena Zambon Negli stessi giorni, a Vicenza, potrete visitare la Basilica Palladiana, con il nuovo Museo del Gioiello e la mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento”, le Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e gli altri capolavori architettonici firmati da Palladio.