DA CONFARTIGIANATO VICENZA UN PROGETTO PER IL COMMERCIO ELETTRONICO

A fronte della pubblicazione del Bando Nazionale per la Promozione all’estero dell’Artigianato avvenuta il 12 marzo, la Confartigianato di Vicenza, in collaborazione con altre associazioni territoriali a livello nazionale, intende presentare un progetto promozionale incentrato sul Commercio Elettronico.

Per presentare il progetto alle imprese potenzialmente interessate è in programma un incontro dedicato cui sarà presente il dott. Walter Macorig, esperto di commercio elettronico e web marketing. L’appuntamento è fissato per lunedì 11 aprile alle 18 nella Sala dell’Intraprendenza del Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, in via E.Fermi, 201.