Investimenti e credito d’imposta, novità con la Legge di Bilancio 2021

A poter beneficiare di tali contributi sono tutte le imprese artigiane

27 aprile 2021

Investimenti e credito d’imposta, novità con la Legge di Bilancio 2021. Il provvedimento ha infatti ampliato la portata del credito d’imposta sugli investimenti in beni strumentali, che possono essere recuperati fino al 50% del costo.
A poter beneficiare di tali contributi sono tutte le imprese artigiane che investono in attrezzature e beni materiali e immateriali destinati all’attività di impresa, anche rientranti nella categoria 4.0.

Un’opportunità importante per le imprese, alle quali si rivolge un servizio apposito di Confartigianato Vicenza, che mette a disposizione la propria esperienza per capire come accedere a questi contributi.

ERIKA FAGGION, RESPONSABILE AREA GESTIONE D’IMPRESA E TRIBUTARIO CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA.

Per saperne di più contattare lo 0444 168325, scrivere un’email a equipe@confartigianatovicenza.it oppure compilare questo form

Nome e Cognome *

Cell *

Oggetto della richiesta *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.