Costruire futuro qui. Continuano gli appuntamenti promossi dal Movimento Giovani Imprenditori. Incontro il 9 dicembre a Trissino dedicato a “L’energia del gruppo, la forza della leadership, il valore della rete”
‘Costruire futuro qui’ è il titolo di un percorso che i Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza propongono ai colleghi e alle colleghe di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Realizzato dal DIH, Digital Innovation Lab Vicenza, in collaborazione con CESAR Formazione, la prossima tappa del percorso è l’incontro proposto per martedì 9 dicembre che avrà come un focus “L’energia del gruppo, la forza della leadership, il valore della rete”. Nel corso dell’appuntamento, che si svolgerà nello Spazio Officine Franco a Trissino dalle ore 17.30, si parlerà degli stili di leadership e dell’impatto che possono avere sulla costruzione e consolidamento di un gruppo di lavoro. Si passerà quindi dalla teoria alla pratica con esperienza diretta attraverso un’attività ludico-formativa.
“‘Costruire futuro qui’ è un format creato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza per favorire crescita personale, connessioni autentiche e un confronto diretto tra chi ogni giorno costruisce il futuro del proprio territorio – spiega Alberto Facchin, presidente del Movimento-. Volgiamo crescere insieme per guidare il cambiamento e incontri come quello proposto sono un’occasione per esplorare nuove modalità di collaborazione, allenare la propria leadership e scoprire quanto il lavoro di squadra possa generare impatto nelle scelte imprenditoriali di oggi”.
La partecipazione è aperta e gratuita previa iscrizione attraverso il link:
https://www.confartigianatovicenza.it/costruire-futuro-qui-together-we-lead/
Comunicato 168