Costi energetici, se ne parla a Rosà

Lunedì 5 dicembre incontro organizzato dal Raggruppamento Confartigianato di Bassano del Grappa con la collaborazione del CAEM e il patrocinio del Comune

di Valeria Vicariotto

Lunedì 5 dicembre alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Rosà, avrà luogo un incontro per affrontare il delicato tema dei costi energetici di questi mesi e offrire opportunità di risparmio, in particolare riguardo alla possibilità di autoproduzione.

“Questa sarà un’ulteriore occasione di approfondimento – ha detto Sandro Venzo, presidente del Raggruppamento Confartigianato di Bassano – che la nostra associazione con il Caem offre ai propri soci per promuovere strumenti e dare indicazioni rivolte all’efficientamento energetico e alle migliori condizioni di risparmio”.

Confartigianato Imprese Vicenza già ora supporta i soci nell’affrontare l’emergenza-bollette con una serie di azioni: adesione al CAEM, assistenza per riorganizzare gli orari di lavoro, supporto per il calcolo del credito d’imposta e per il credito dei nuovi impianti di autoproduzione. Ma il vero punto di svolta potrebbe essere l’autoproduzione e l’avvio di Comunità Energetiche, sulle quali Confartigianato Vicenza sta sviluppando una progettualità specifica.

Per prenotarsi all’incontro gratuito cliccare qui