Corso gratuito CAAF

Avvio all’attività di operatore CAAF e alla compilazione dei modelli 730

CAAF CONFARTIGIANATO SRL di Vicenza organizza un corso GRATUITO di avvio all’attività di operatore CAAF e alla compilazione dei modelli 730. L’offerta si rivolge a disoccupati o occupati part-time, diplomati/laureati, con preferenza in indirizzi amministrativi e buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti ed applicativi informatici. Altre note caratteristiche importanti sono una buona attitudine alla gestione diretta con il pubblico, al lavoro in team e la flessibilità nella gestione degli orari.
Il corso si terrà per 5 settimane a partire da inizio anno 2020 presso la sede provinciale del CAAF a Vicenza (Via Enrico Fermi, 134). Le eventuali successive assunzioni di candidati, se selezionati, saranno con contrattato a termine full-time o part-time in una delle sedi presenti di CAAF Confartigianato presenti in tutta la provincia di Vicenza.

Se interessato invia il tuo curriculum entro il 27 dicembre 2019 all’email caaf@confartigianatovicenza.it

A causa della limitatezza dei posti disponibili l’invio della candidatura per la partecipazione al corso non vincolano CAAF Confartigianato Vicenza alla sua automatica accettazione.
Se selezionato verrai contatto per l’illustrazione dei tempi e delle modalità di erogazione del corso.