Contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali dei comuni di Villaga e Zovencedo

Accolti con favore dal presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli

12 aprile 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha accolto con favore che anche i Comuni di Villaga e Zovencedo abbiano posto attenzione alla difficoltà delle imprese del territorio, attivando un avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche artigianali e commerciali operanti nel comuni.

Le Amministrazioni comunali di Villaga e Zovencedo, a seguito della Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del DPCM del 4/12/2020 hanno stabilito i criteri di ripartizione delle risorse, per l’anno 2020, finalizzate al sostegno economico in favore delle piccole e micro imprese che operano nel territorio comunale. L’importo complessivo messo a disposizione è di 36.236,00 euro per il Comune di Villaga e di 21.753,00 euro per il Comune di Zovencedo, a valere sulla quota della prima annualità di cui al DPCM sopracitato.
È possibile scaricare copia del testo dell’avviso pubblico e della domanda di partecipazione dai siti internet comunali di Villaga e Zovencedo.