Continua Click to Click, il calendario di incontri promossi dai Fotografi: lunedì 13 webinar con Luca Pianigiani

8 luglio 2020

Ritornano gli appuntamenti con Click to Click, promossi dai Fotografi di Confartigianato Imprese Vicenza con l’intento di approfondire tematiche, argomenti e novità del settore. Il prossimo incontro, un webinar gratuito in programma per lunedì 13 dalle ore 14, sarà dedicato a quanto gli eventi della prima parte dell’anno abbiano influito anche sul mestiere del fotografo.

Il titolo dell’appuntamento, infatti, è “Mestiere fotografo: ripartire o rinascere? La professione e il mercato in un mondo che è cambiato”. Ne parlerà Luca Pianigiani.
Spiega Roberta Cozza, presidente provinciale dei Fotografi Confartigianato: “Abbiamo pensato a Pianigiani perché dopo questo difficile, e sotto molti punti di vista drammatico, periodo di emergenza sanitaria, nel quale molti fotografi si sono trovati ad affrontare sfide e situazioni molto impegnative che in alcuni casi si sono rivelate al limite della sostenibilità, volevamo ripartire con qualcuno che sapesse stimolare delle riflessioni, idee e visioni sul futuro per trovare nuove prospettive. E non solo per noi ma anche quanti vivono e lavorano nel settore della comunicazione visiva e dell’immagine”.
Per maggiori informazioni e iscrizioni basta consultare il sito www.confartigianatovicenza.it