Confartigianato: mercoledì 6 maggio incontro a Bassano per conoscere il motore di ricerca “Faber Scout” dedicato alle imprese del sistema produzione

Il Sistema Produzione dell’artigianato vicentino raggruppa aziende con grandi potenzialità non sempre evidenziate tant’è che, tra gli stessi imprenditori, non c’è un elevata conoscenza del lavoro svolto dai propri colleghi, anche a causa logicamente dell’elevato numero di imprese presenti nel territorio, per poter magari avviare progetti di collaborazione.

Per questo Confartigianato Vicenza, e in particolare le Consulte delle categorie Metalmeccanica, Elettromeccanica e Chimica Concia Plastica hanno promosso la realizzazione un motore di ricerca-aggregatore d’imprese, pensato dagli imprenditori per gli imprenditori:  www.faberscout.it.
Si tratta di uno strumento che ha l’obiettivo di dare massima visibilità alle imprese del Sistema, per metterle in contatto tra loro e con soggetti terzi. Al momento il motore di ricerca può essere visto nei suoi contenuti solo dai soci di Confartigianato Vicenza. In un secondo tempo, per fornire maggior visibilità agli associati, sarà visibile anche dal resto del mondo, ma l’adesione sarà riservata solo ai soci di Confartigianato.
Le funzionalità di “Faber Scout” e sue potenzialità saranno presentate alle imprese del Mandamento Confartigianato di Bassano mercoledì 6 maggio, nel corso di un incontro che si svolgerà nella sede del Mandamento in viale Pio X (ore 20.30).