CONFARTIGIANATO VICENZA PORTA LE AZIENDE IN UAE E QATAR

Scade il 18 gennaio prossimo il termine per aderire alla missione, organizzata da Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza – in collaborazione con Confartigianato Vicenza, negli Emirati Arabi Uniti (Dubai) e Qatar (Doha) in programma dal 18 al 22 febbraio.

Possono partecipare tutte le imprese iscritte all’EBAV e in regola con i pagamenti, che applicano il contratto metalmeccanici: impiantisti (elettrici, termoidraulici) e ditte di elettromeccanica e meccanica.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese qatarine individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.
Le aziende vicentine potranno beneficiare sia del contributo della Camera di Commercio per la partecipazione a missioni economiche all’estero sia di quello dell’EBAV. Per informazioni, le aziende artigiane possono riveolgersi all’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza. Le adesioni vanno inviate a Made in Vicenza per fax allo 0444 994769 o via mail a francesca.vitetta@madeinvicenza.it oppure sandra.lorenzato@madeinvicenza.it.