CONFARTIGIANATO VICENZA: MERCOLEDÌ 8 GENNAIO AD ASOLO UNA TAVOLA ROTONDA SUL PIANO CASA VENETO

La sede della Fondazione la Fornace dell'Innovazione

Confartigianato Vicenza e Confartigianato Imprese Marca Trevigiana hanno organizzato, con il patrocinio del Consiglio regionale del Veneto e la collaborazione della Fondazione la Fornace dell’Innovazione, una tavola rotonda sul tema: “Il Veneto volta pagina: Piano casa e tutela del territorio”, che si svolgerà mercoledì 8 gennaio alle 18 a La Fornace dell’Innovazione, in via Strada Muson a Casella d’Asolo.

Dopo i saluti di Clodovaldo Ruffato (presidente del Consiglio regionale del Veneto), Mario Pozza (presidente Confartigianato Marca Trevigiana), Agostino Bonomo (presidente Confartigianato Vicenza) e Francesco Giacomin (presidente Fondazione La Fornace dell’Innovazione), la tavola rotonda vedrà protagonisti Bruno Barel (avvocato e docente Università di Padova), Paolo Bassani (presidente Federazione edilizia Confartigianato del Veneto), Franco Conte (senatore), Andrea Gioss (sindaco di Asiago), Gian Antonio Stella (scrittore e giornalista), Marino Zorzato (vicepresidente della Regione Veneto). Coordinerà i lavori Daniele Ferrazza (giornalista).
Per informazioni:
Confartigianato Marca Trevigiana, tel. 0422 433300