CONFARTIGIANATO VICENZA: DAL 5 NOVEMBRE “FORMAZIONE IN AZIENDA” E “FORMAZIONE IN AULA” PER LE IMPRESE DEL PULISECCO

Si rinnovano anche per quest’anno gli incontri di aggiornamento per la categoria Pulisecco promossi da Confartigianato Vicenza. Un totale di cinque appuntamenti, suddivisi in “formazione in azienda” e “formazione in aula”.
Si parte lunedì 5 novembre con la visita guidata a Vicenza Pubblicità di Castelgomberto per seguire dimostrazioni di stampa su tessuto; seguirà, lunedì 12 novembre la seconda uscita con meta la Vicenza Mode di Cartigliano, azienda specializzata in confezione di maglieria.
“Quanto alla parte di formazione in aula – spiega Carla Lunardon, presidente provinciale della categoria Pulisecco Confartigianato – non poteva mancare l’attenzione verso un tema di estrema attualità come quello dell’aggregazione strutturata tra imprese per rafforzarsi e sviluppare nuovi servizi”.  Proprio il primo incontro avrà come tema “Fare tutto da soli conviene ancora? Riflessioni su finalità e forme di collaborazione tra imprese” che sarà affrontato il 21 novembre al Centro Congressi Confartigianato di Via Fermi a Vicenza alle 20.30.  Stessa sede e stessa ora per il successivo appuntamento (28 novembre)  dedicato alla “Regolamentazione del settore: chiarimenti sulle ricadute nelle attività con l’entrata in vigore della Legge Regionale” illustrato da Adanella Peron della Direzione Industria e Artigianato della Regione.
Infine, il 5 dicembre, consueta trasferta alla Ditta S.B. Elettromeccanica (via Dell’Artigianato 1 a Sovizzo) per l’aggiornamento sulle tecniche di lavaggio a cura di Davide e Cristian Scalzotto, alle 20.30.
La partecipazione agli incontri è gratuita ma, per motivi organizzativi, è gradita l’adesione alla segreteria organizzativa di Confartigianato (tel. 0444 168305). A chi parteciperà ad almeno tre degli appuntamenti previsti, verrà consegnato un attestato di frequenza.