CONFARTIGIANATO VICENZA DAL 22 MARZO AL 1 APRILE SETTIMANA DELL’ARTIGIANATO

Anche quest’anno Vicenza e provincia tornano a ospitare la Settimana dell’Artigianato Impresa 2020. All’interno del nutrito programma della Settimana, che si snoderà al 22 marzo al 1 aprile, sono previsti alcuni momenti particolarmente significativi sui quali Confartigianato da tempo ha focalizzato la propria attenzione. Le iniziative in calendario toccano argomenti strategici quali il design come leva d’innovazione, l’approccio ai nuovi mercati esteri, la filiera della garanzia per il credito alle imprese, il rapporto con il mondo della scuola e la cultura e, nel segno della tradizione, la cinquantesima edizione dei riconoscimenti ai Maestri Artigiani Benemeriti. In Particolare martedì 27 Marzo alle ore 10, si svolgerà presso il Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, un interessante incontro sulle opportunità commerciali in Russia, paese che può essere fortemente attrattivo per le piccole imprese, visto che gli operatori russi stanno dimostrando di apprezzare i prodotti italiani (vedi programma).