CONFARTIGIANATO TRASPORTI. PRIMO INCONTRO TEMATICO SABATO 18 GENNAIO CON IL PRESIDENTE NAZIONALE GENEDANI

Amedeo Genedani, Presidente Nazionale di Confartigianato Trasporti sarà domani in Veneto per un primo incontro tematico assieme ai Presidenti di Confartigianato Trasporti Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Emilia Romagna e delle nostre sette provincie. “Nella continuità dell’impegno già espresso in passato per una riflessione comune sulle prospettive dell’autotrasporto italiano e nello specifico delle nostre Regioni – spiegano Nazzareno Ortoncelli e Michele Varotto – abbiamo promosso l’incontro di domani (con inizio alle ore 10.30 presso la sede della Federazione a Mestre in Via Torino 99). E’ nostra intenzione infatti, avviare una riflessione che si focalizzi sui tanti temi in agenda. A partire dall’applicazione dei provvedimenti da parte del Governo sino alle questioni di più forte attualità come i pedaggi autostradali; le prospettive future sulla riforma dell’autotrasporto, il Comitato Centrale per l’Albo; le misure di sostegno alle imprese, il cabotaggio e somministrazione transnazionale del lavoro”.